| Domus ID | AG-DOM 1019 |
| Lease Terms | Sale |
| Type | Apartment |
| Area (m²) | 45 |
| Bedrooms | 1 |
| Bathrooms | 1 |
| Price | € 360.000 |
| Garage | ✓ |
| City | Ospedaletti |
Nel cuore di Ospedaletti, a pochi passi dal mare, dai servizi e dalla pista ciclabile costiera, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento bilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio.
L’alloggio è sito al quarto e ultimo piano di un bellissimo condominio molto curato, ed è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, balcone vista mare, camera da letto, anch'essa vista mare, e bagno con doccia.
L’immobile è stato completamente ristrutturato e viene venduto arredato con mobili nuovi e su misura. Ogni elemento, dal layout ai colori degli ambienti, è curato per creare un'atmosfera unica e molto accogliente.
Completano la proprietà un comodo box auto con serranda elettrificata e una cantina.
Riscaldamento autonomo a gas e aria condizionata.
La comoda e centralissima posizione rende questa soluzione ideale come casa vacanze per chi vuole in una zona tranquilla e vivere nel pieno centro del paese.
Ospedaletti è una delle località più eleganti della Riviera dei Fiori, apprezzata per il clima mite durante tutto l’anno e per l’atmosfera curata e accogliente. Il centro cittadino offre ristoranti, boutique e servizi di ogni tipo.
La lunga pista ciclabile sul mare, tra le più suggestive della Riviera, collega Ospedaletti a Sanremo. Ville storiche, panorami aperti e un ritmo di vita rilassato rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come casa al mare di qualità
Ospedaletti
C.so Regina Margherita, 10
18014 Ospedaletti (IM)
T +39 0184 688087
F +39 0184 683663
WA +39 348 476 7616
EMAIL info.ospedaletti@agenzia-domus.it














