PROGETTO CHIAVI IN MANO

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’Evoluzione del mercato immobiliare da un lato e l’evoluzione del settore arredo sempre più competitivo dall’altro, fanno sì che i rivenditori di mobili siano chiamati ad investire nel servizio per differenziarsi e per conquistare il cliente fidelizzandolo.

Oppure un supporto progettuale a 360° per tutta l’abitazione può essere la chiave attorno alla quale pensare nuovi sviluppi.

12356395_1514137052247563_1876609930_n

Oggi chi si appresta a ristrutturare casa senza ricorrere ad un professionista si trova a dover scegliere e coordinare tempi e persone differenti tra loro. Questa moltitudine di professionisti e attività occupa molto tempo e risorse del committente senza prendere in considerazione la gestione delle eventuali problematiche che sorgono sul cantiere. La mancanza di una figura che svolga la funzione di “fulcro” è evidente.
Il nostro obiettivo, grazie alla collaborazione stretta con imprese e professionisti è quella di rendere il canale arredamento casa il luogo idoneo per fornire un servizio globale al consumatore, teso ad ottimizzare competenze, tempo e investimenti del committente, orientandolo verso una proposta che coordina il contenitore con il contenuto della propria abitazione, facendo dell’emozione e del progetto la versa chiave vincente.

12346007_209049982763326_1271401853_nPresso il nostro showroom quindi troverete non soltanto arredo per la casa, ma anche materiali scelti con attenzione per consentire la più alta personalizzazione del progetto. Prodotti scelti per il design e l’ampiezza di camma, eco – logici e su – misura.
Tutto ciò ci mette in condizioni di poter offrire non solo un prodotto ma un progetto coordinato dove la progettazione d’ambiente è la base su cui poter presentare i nostri prodotti.
Da negozio di arredamento a showroom di interior design, e attraverso la nostra impresa la garanzia di un progetto “chiavi in mano” a 360°.

 


Dal 1922 punto di riferimento importante per i mobili contemporanei, Picconalbicocco, da sempre facente capo alla famiglia Berlusconi e oggi in mano a Gianluca e Claudia, offre nei suoi show-room un team di professionisti capace di realizzare progetti su misura. La cura del dettaglio, la filosofia “chiavi in mano”, sono i risultati dell’esperienza e della passione acquistate durante gli anni. La cooperazione efficace con architetti, tecnici e attività commerciali in Costa Azzurra e soprattutto Montecarlo, permettono a Picconalbicocco di fornire dei servizi all’altezza di una clientela esigente.